Riparte con una vittoria il cammino nel campionato CSI per la formazione di Mr.Benati.
Una vittoria importante quella guadagnata venerdi scorso tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Manerba d/G che permetteai gialloblù di accorciare in classifica portandosi a -5 dalla zona playoff.
La partenza è favorevole ai polpenazzesi che hanno in mano il pallino del gioco e costruiscono tre occasioni nitide nei primi dieci minuti, due delle queli capitano a Bettini che prima colpisce il palo su tap-in ravvicinato e poi colpisce nuovamente il palo da calcio di rigore (8').
Piu precisi gli ospiti dal dischetto quattro minuti più tardi, con il capitano degli ospiti che spiazza Cascone per lo 0-1.
Parte centrale di primo tempo molto combattuta che però non regala palle gol clamorose; per queste bisogna aspettare il 23' quando Bergomi agguanta il pareggio al secondo tentativo dopo che il primo era stato parato dal portiere da dentro l'area.
Termina il primo tempo sul risultato di 1-1.
Ripresa che si apre nel migliore dei modi per i locali che si portano in vantaggio con Terzi preciso ad imbucare nell'angolino opposto (dal lato sx fuori area) sorprendendo il portiere (1').
Gli ospiti non ci stanno e nel giro di tre minuti prima scaldano le mani a Cascone e successivamente trovano il pareggio grazie ad una punizione deviata sotto porta che spiazza l'estremo difensore polpenazzese.
Passano i minuti e gli uomini di Mr. Benati provano a tornare in vantaggio: all'8 è Terzi che al termine di una bellissima azione personale serve Bettini in mezzo all'area che spreca malamente spedendo contro il portiere. Tuttavia la rete non tarda ad arrivare: ci pensa infatti capitan Corradi M. a disintegrare la porta con una sabongia da fuori area. E' il punto del 3-2.
Partita che sembra indirizzata verso la fine senza particolare colpi di scena ma Fasolini al 20' perde malamente un pallone a metacampo e regala agli ospiti un secco contropiede che tramutano in rete. 3-3.
Il gol subito però non scoraggia i gialloblù che al 23' trovano la rete della vittoria con bomber Bergomi, puntuale a farsi trovare sul secondo palo sulla conclusione da fallo laterale di Corradi M. Punto del 4-3 e arbitro che dopo pochi minuti fischia la fine.
Si torna in campo Sabato 25 a Manerbio con l'obiettivo di accorciare ulteriormente in classifica.